Genoa Udinese, le probabili formazioni di Serie A.

Genoa Udinese

Il Genoa ospita l’Udinese di Thiago Motta nella 11ª giornata di Serie  A.

Il Genoa di Thiago Motta sfida l’Udinese (attualmente senza allenatore, Tudor è stato esonerato dopo le due sconfitti contro Roma e Atalanta, subendo ben 11 gol), nella 11ª giornata di Serie A. Al posto dell’esonerato Tudor dovrebbe esserci in panchina Gotti in attesa di un nuovo allenatore. Entrambe le squadre cercano punti per la salvezza e sono divise da due soli punti in classifica. Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

Il match si giocherà domenica 3 novembre 2019 alle ore 15:00 allo stadio Marassi. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming per gli abbonati attraverso i servizi SkyGo e Now TV.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA UDINESE:

Thiago Motta dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. Con Criscito ancora fuori per infortunio dovrebbe essere ancora Ankersen a gravitare sulla sinistra rispetto a Barreca, mentre sulla destra Ghiglione è favorito su Biraschi. Rientra Radovanovic in mezzo al campo,con Schone in vantaggio sul rientrante Lerager. Confermato il tridente Agudelo-Pandev-Kouamé dietro l’unica punta Pinamonti, ma c’è l’incognita Gumus.

Gotti dovrebbe confermare il modulo dell’ex allenatore il 3-5-2. In difesa possibile ballottagio fra Samir e De Maio, mentre sulla destra Larsen non è al top e ter Avest è favorito su Pussetto per il ruolo da titolare. A centrocampo spazio a Fofana e Mandragora . In attacco è favorita la coppia Okaka-Nestorovski.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Ankersen; Schone, Radovanovic; Agudelo, Pandev, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *