Genoa Torino, le probabili formazioni di Serie A.

Genoa Torino

Il Genoa di Thiago Motta sfida il torino di Walter Mazzarri, nella 14.ma giornata di Serie A.

Il Genoa al terzultimo posto con 10 punti , ospita il Torino all’undicesimo posto in classifica assieme a Milan e Udinese, nella 14.ma giornata di campionato della serie A. Solo due vittorie in campionato per la squadra di Motta, che non esce dal campo con i tre punti dallo scorso 26 ottobre. Dall’altra parte il Torino deve reagire ai tre gol presi dall’Inter. Anche per loro solo un successo nelle ultime otto e in trasferta solo sei punti raccolti. 

La partita Genoa-Torino si giocherà questa sera alle ore 18.00  allo stadio Marassi di Genova e sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Le probabili formazioni Genoa-Torino

Thiago Motta potrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. Possibile conferma per Sturaro in mezzo al campo, con Schone che potrebbe tornare titolare. Non saranno presenti Lerager e Zapata. Il tecnico potrebbe decida di far accentrare Criscito in difesa, con Pajac esterno sinistro. In avanti Pinamonti punta centrale, con Cassata e Agudelo a supporto.

Walter Mazzarri invece dovrebbe schierare il 3-5-2. Non dovrebbe esserci Belotti che è ancora alle prese per un problema all’anca.  Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui  Al suo posto molto probabilmente Zaza a far coppia con Verdi. A centrocampo rientrerà Rincon, recuperati Laxalt e Bonifazi.

GENOA (4-3-2-1): Radu; Ghiglione, Romero, Criscito, Pajac; Schone, Radovanovic, Sturaro; Cassata (Pandev), Agudelo; Pinamonti. All.: Thiago Motta.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina (De Silvestri), Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti (Zaza), Verdi (Berenguer). All.: Mazzarri.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *