Genoa Sassuolo, le probabili formazioni di Serie A.
Il Genoa di Davide Nicola sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nella diciottesima giornata di Serie A.
Il Genoa all’ultimo posto in zona retrocessione con 11 punti, ospita il Sassuolo al dodicesimo posto assieme al Verona a quota 19 punti, nella diciottesima giornata di campionato della Serie A. Le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti. I padroni di casa non stanno attraversando un periodo molto positivo, mentre i neroverdi sono a caccia della vittoria per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
La partita Genoa-Sassuolo si giocherà domenica 5 gennaio 2020 alle ore 18.00 allo Stadio Luigi Ferraris e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina .
Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Le probabili formazioni Genoa-Sassuolo
Davide Nicola dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. A difesa del portiere Radu, la difesa a quattro composta molto probabilmente da : Ghiglione, Romero, Criscito e Pajac . A centrocampo spazio a Schone, Sturaro e Cassata. In attacco il tridente formato da Agudelo, Pinamonti e Pandev .
Roberto De Zerbi invece dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Tra i pali Consigli, difesa a quattro formata da : Toljan, Marlon, Romagna e Kyriakoupoulos . In mediana la coppia Locatelli-Magnanelli, mentre sulla trequarti agiranno Berardi, Djuricic e Boga. In attacco unica punta Francesco Caputo.
Genoa (4-3-3): Radu; Ghiglione, Romero, Criscito, Pajac; Sturaro, Schone, Cassata; Agudelo, Pinamonti, Pandev.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakoupoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.