Il Genoa di Davide Nicola sfida il Parma di Roberto D’Aversa, nella ventisettesima giornata di campionato della Serie A.

Il Genoa al diciassettesimo posto a quota 25, ospita il Parma al nono posto con 36 punti in classifica, nella ventisettesima giornata di Serie A. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. I crociati sperano ancora di tenere vivo il sogno Europa, ma è il Genoa che rischia di più. La squadra di Davide Nicola è in piena zona retrocessione e deve fare di tutto per evitare di perdere ancora punti.

Dopo il buon punto conquistato sul campo del Torino, il Parma proverà a fare altrettanto se non meglio anche nella seconda trasferta consecutiva.

La partita Genoa-Parma si giocherà martedì 23 giugno 2020 alle ore 21.45 nella cornice dello Stadio Ferraris e sarà trasmessa sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky) , la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV . Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la nostra pagina mainsport.it . 

Le probabili formazioni Genoa-Parma

Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Perin spazio molto probabilmente a RomeroSoumaoro Masiello . In mediana possibile conferma per SchoneSturaro Behrami, mentre sulle corsie laterali agiranno Biraschi Criscito. In attacco la coppia PandevSanabria.

Roberto D’Aversa dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. Tra i pali  ColoSepe , difesa a quattro formata molto probabilmente da LauriniIacoponi, Bruno Alves Gagliolo . A centrocampo probabile conferma per Hernani affiancato da Kucka Barillà. In attacco spazio al tridente offensivo  Kulusevski Cornelius Karamoh.

GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.

PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh.