Genoa Parma, le probabili formazioni di Serie A.
Il Genoa di Davide Nicola sfida il Parma di Roberto D’Aversa, nella ventisettesima giornata di campionato della Serie A.
Il Genoa al diciassettesimo posto a quota 25, ospita il Parma al nono posto con 36 punti in classifica, nella ventisettesima giornata di Serie A. Una sfida molto importante per entrambe le squadre. I crociati sperano ancora di tenere vivo il sogno Europa, ma è il Genoa che rischia di più. La squadra di Davide Nicola è in piena zona retrocessione e deve fare di tutto per evitare di perdere ancora punti.
Dopo il buon punto conquistato sul campo del Torino, il Parma proverà a fare altrettanto se non meglio anche nella seconda trasferta consecutiva.
La partita Genoa-Parma si giocherà martedì 23 giugno 2020 alle ore 21.45 nella cornice dello Stadio Ferraris e sarà trasmessa sul canale satellitare DAZN1 (209 del telecomando Sky) , la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV . Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la nostra pagina mainsport.it .
Le probabili formazioni Genoa-Parma
Davide Nicola dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Perin spazio molto probabilmente a Romero, Soumaoro e Masiello . In mediana possibile conferma per Schone, Sturaro e Behrami, mentre sulle corsie laterali agiranno Biraschi e Criscito. In attacco la coppia Pandev–Sanabria.
Roberto D’Aversa dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. Tra i pali ColoSepe , difesa a quattro formata molto probabilmente da Laurini, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo . A centrocampo probabile conferma per Hernani affiancato da Kucka e Barillà. In attacco spazio al tridente offensivo Kulusevski , Cornelius e Karamoh.
GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schone, Sturaro, Criscito; Pandev, Sanabria.
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Karamoh.