Genoa Inter 0-4. Ieri sera si è concluso il match tra Genoa Inter con il risultato di 0-4, blindando il terzo posto in Serie A. Dopo il vantaggio di Gagliardini con un inserimento al 15′, l’ex capitano si è procurato un rigore al 39′ ,con espulsione di Romero , tornando al gol in campionato dopo 107 giorni. Nella ripresa le reti di Perisic e ancora di Gagliardini concludono l’opera nerazzurra. Di seguito le pagelle di Genoa Inter 0-4 di Sportmediaset:

Inter

Icardi 7 – Bagna il ritorno più discusso di sempre con un rigore procurato, un gol e un assist per Perisic. Contestabile o meno, il suo lo fa sempre a prescindere da tutto. 

Gagliardini 7,5 – Ispirato in mezzo al campo e non solo per il gol che sblocca il match e mette in discesa la partita. Sempre nel vivo della manovra, mette lo zampino anche nella rete di Perisic prima di firmare la doppietta, come all’andata. 

Politano 6,5 – Pimpante sulla trequarti dove svaria partendo dalla destra. Non trova la via del gol, ma apre spazi per i compagni e mette pressione agli avversari. 

Genoa


Romero 4,5 – L’espulsione è la ciliegina ammaccata su una torta cucinata male. In grande difficoltà contro Icardi si fa infilare più di una volta alle spalle. 

Radovanovic 5 – Il centrocampo rossoblù è andato subito in tilt e lui, l’uomo più esperto, è stato tra i primi a naufragare.

Le pagelle Genoa Inter 0-4:


Genoa (4-4-1-1):
 Radu 5; Pereira 5, Romero 4,5, Zukanovic 5, Pezzella 5; Sturaro 5 (20′ st Bessa 5,5), Rolon 5, Radovanovic 5, Lerager 5; Kouamé 5; Sanabria 5 (41′ Biraschi 5). A disp.: Marchetti, Jandrei, Gunter, Lakicevic, Veloso, Pandev, Lapadula, Lazovic, Favilli. All.: Prandelli 5.


Inter (4-2-3-1): Handanovic sv; D’Ambrosio 6, Skriniar 6, Miranda 6, Asamoah 6,5; Gagliardini 7,5, Brozovic 6,5 (20′ st Joao Mario 6); Politano 6,5 (27′ st Borja Valero 6), Nainggolan 6,5, Perisic 6,5; Icardi 7 (34′ st Keita sv). A disp.: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Cedric, Vecino, Candreva, Salcedo, Colidio. All.: Spalletti 6,5.


Arbitro: Mariani
Marcatori: 15′ Gagliardini, 40′ rig. Icardi, 9′ st Perisic, 35′ st Gagliardini
Ammoniti: Lerager, Zukanovic (G); Asamoah (I)
Espulsi: 39′ Romero (G) per aver interrotto una chiara occasione da gol. Potrebbe interessarti anche: Cagliari Juventus 0-2