Il Frosinone di Marco Baroni ospita il Parma di Roberto D’Aversa nella 30ª giornata infrasettimanale di Serie A. Il Frosinone è penultima a un passo alla retrocessione in Serie B con 17 punti frutto di 3 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte,mentre il Parma è all’ 11° posto con 33 punti assieme a Genoa e Cagliari, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 14 sconfitte. Frosinone-Parma si giocherà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 21.00 allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone.

La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguire la sfida su diversi dispositivi: ad esempio sulle smart tv abilitate alla app o collegando il proprio televisore di casa a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora utilizzando dispositivi quali Chromecast o Amazon Fire TV e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Frosinone Parma:

Baroni si affiderà presumibilmente al modulo 3-5-2. Davanti dovrebbe esserci Ciano accanto a Daniel Ciofani. A centrocampo in regia Maiello, mentre a sinistra è ballottaggio fra Molinaro e Beghetto. In difesa terzetto formato da Goldaniga, Salamon e Capuano.

D’Aversa non avrà a disposizione Gervinho, Inglese , Biabiany, Stulac e Grassi. Il tecnico dovrebbe schierare il modulo 4-3-3 e potrebbe far giocare il giovane uruguayano Schiappacasse nel tridente con Ceravolo e Siligardi. A centrocampo in regia sarà confermato Scozzarella, mentre Kucka e Barillà saranno i due interni. In difesa la coppia Gagliolo-Bruno Alves al centro e per i due esterni bassi Iacoponi e Dimarco.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; D. Ciofani, Ciano.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Gagliolo, Bruno Alves, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Schiappacasse, Ceravolo, Siligardi.

Potrebbe interessarti anche: Empoli Napoli le probabili formazioni

(fonte: Goal.com)