Quantcast

Francia Islanda. Le probabili formazioni.

Francia Islanda. La Francia di Deschamps ospiterà l’Islanda allo Stade de France alle ore 20:45, per le qualificazioni Euro 2020. La Francia, campione del mondo, è partita molto bene battendo 4-1 in trasferta la Moldova, grazie ai goal di Griezmann, Varane, Giroud e Mbappe. Diverso è il discorso dell’Islanda, che a sua volta ha fatto il suo dovere al debutto, vincendo 2-0 in Andorra, e che stasera faranno di tutto per mostrare veramente chi sono. La partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1 e in streaming su Sportmediaset.it. La Francia indosserà una maglia vintage per il centenario della Federcalcio francese: le celebrazioni iniziano proprio stasera.

LIslanda non ha mai battuto la Francia nella sua storia. In occasione di un’amichevole dell’11 ottobre 2018, Francia e Islanda, conclusero la partita con 2-2, rimontando solo nel finale grazie a un autogol e un rigore a tempo scaduto. “Troveremo un avversario che non regala nulla a nessuno, hanno grande personalità. Fa proprio parte del loro Dna. Sono sicuro che sarà una splendida sfida e toccherà a noi dimostrarci migliori di loro”, ha dichiarato il ct Didier Deschamps.

Le probabili formazioni :

Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Digne; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Thauvin; Giroud.

Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson,Sigurdsson, Magnusson, Skulason; Gudmundsson, Sigurjonsson, Bjarnason, A. Sigurdsson; G. Sigurdsson; Kjartansson.

Potrebbe interessarti anche: Il presidente Figc : “Kean mi ricorda Balotelli”.

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *