Quantcast

Formula 2 Mick Schumacher. Senza papà non sarei qui.

Formula 2 Mick Schumacher. Senza papà non sarei qui.

Formula 2 Mick Schumacher. Il figlio del sette volte campione in Formula 1 Michael, è stato protagonista della prima conferenza stampa del campionato di Formula 2. Il weekend dei Bahrain si apre con la conferenza di Mick Schumacher, che racconta le sue impressioni in vista del campionato di Formula 2 e dei test con Ferrari e Alfa Romeo. La sua prima volta a Maranello: “Un’emozione unica”.

Il pilota del team Prema ha raccontato le sue emozioni in vista del GP del Bahrain e dei test successivi: “Prima di pensare alla Ferrari è importante mantenere la concentrazione per il weekend di Formula 2, l’obiettivo è imparare e crescere”.

Il supporto di mamma Corinna

“Mamma era contenta e mi ha sempre sostenuto . Non sono spaventato da tutte queste cose, sono pronto e fiducioso. La Formula 1? Ho iniziato a scoprirla due anni fa ed è più bella di quanto pensassi. Le macchine sono bellissime e veloci e il sogno di arrivarci è forte. Non sarei qui senza qui l’ispirazione data da mio padre. E’ iniziato tutto ai tempi dei kart”. Potrebbe interessarti anche: Mick Schumacher guiderà la Ferrari

(fonte: Skysport)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *