Formula 1 Verstappen rinnova con la Red Bull fino al 2023.

Formula 1 Verstappen

L’ olandese , Max Verstappen, ha annunciato su Twitter il prolungamento del proprio contratto in Formula 1 con la scuderia austriaca.

Nel corso degli ultimi tempi molti vedevano il pilota della Formula 1 “Red Bull”, Max Verstappen , già con le valigie per approdare a Brackley, in Mercedes, una volta ritirato il 6 volte campione del mondo Lewis Hamilton, invece così non sarà. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere aggiornato sulla tua squadra del Cuore? guarda la nostra pagina .

Il nuovo anno inizia alla grande per il pilota della Formula 1 Max Verstappen, che su Twitter annuncia il prolungamento del contratto con la Red Bull: Sono orgoglioso e felice di annunciare che la Red Bulla sarà la mia casa fino al 2023. Abbiamo iniziato questo viaggio insieme, il team mi ha supportato sin dal primo giorno. Voglio vincere con la Red Bull e la Honda, il nostro obiettivo è lottare insieme per il titolo mondiale. il meglio deve ancora venire! Il meglio deve ancora venire. Honda è arrivata da pochi mesi, ma nell’ultimo anno ha mostrato progressi enormi e mi ha dato ulteriore motivazione e convinzioni. Potremo vincere assieme. Rispetto molto il modo di lavorare di Red Bull e Honda. Voglio vincere con Red Bull e il nostro obiettivo è ovviamente quello di lottare assieme per vincere i titoli iridati di F1 ,con queste parole il pilota ha annunciato il rinnovo fino al 2023.

Un bel colpo per la Red Bull che ha allontanato sia la Ferrari che la Mercedes: Notizia fantastica per il team: Max è un valore aggiunto e crede nel progetto con Honda. Siamo molto felice, Max ha dato prova di essere un valore enorme per la Red Bull. Lui crede fermamente nella partnership che abbiamo instaurato anche con Honda, il nostro fornitore di motori, le parole di Christian Horner.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *