Formula 1, GP Giappone. Leclerc: Con Vettel tutto chiarito .

Formula 1, GP Giappone. Leclerc: Con Vettel tutto chiarito .

Formula 1. Nella conferenza stampa di Suzuka, il pilota della Ferrari chiude quanto accaduto in Russia con il compagno di squadra: “Tutto chiarito, dall’esterno sembrava una cosa più grande di quanto lo era nella realtà. Pensiamo al bene del team”.

Le incomprensioni del GP Russia sono oramai passate. Lo ha detto Charles Leclerc, pilota della Ferrari, durante la conferenza piloti a Suzuka, dove è in programma il 17esimo weekend del Mondiale di Formula 1. Leclerc, che al via di Sochi ha accettato di dare a Sebastian Vettel concedendogli il primo posto, salvo poi faticare a riprendersi la leadership fino alla strategia decisa dal team. “Il rapporto con Vettel dopo la Russia? Ci sono stati fraintendimenti ma è tutto risolto, dall’esterno sembrava tutto gigantesco ma non lo era – ha detto Leclerc -. Non ho incontrato Vettel a Maranello ma ho parlato con Binotto che lo aveva visto il giorno prima. E’ tutto chiarito. La priorità è fare il bene del team, ma è normale che io voglia battere Vettel e viceversa. Ma tutti vogliamo il bene del team“. 

Non ci sono motivi per non essere competitivi anche in questo weekend. La macchina va bene, è così da quando siamo rientrati dalla sosta estiva. Nelle ultime due gare mi aspettavo di più, ma le cose vanno comunque bene”. Potrebbe interessarti anche: Calcio Milan, la presentazione di Pioli

(fonte: Skysport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *