Formazioni Serie A Parma Torino. Il Parma di Roberto D’Aversa sfida il Torino di Walter Mazzarri nel primo anticipo della 31ª giornata di Serie A . Il Parma deve cercare di vincere per non retrocedere, al momento sono dodicesimi in classifica con Genoa e Cagliari a quota 33 punti, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 15 sconfitte.

Il Torino sono al 6° posto assieme a Lazio e roma con 48 punti, frutto di 12 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte. Il Match Parm Torino si giocherà sabato 6 aprile 2019 alle ore 15 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del digitale terrestre): Gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet o smartphone.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Dimarco; Kucka, L. Rigoni, Barillà; Sprocati, Ceravolo, Siligardi.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

Formazioni Serie A Sampdoria Roma.

La Sampdoria di Marco Giampaolo sfida la Roma di Claudio Ranieri, nell’anticipo della 31ª giornata di Serie A. Il match si giocherà sabato 6 aprile 2019 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova alle ore 20:30. Entrambe le squadre sono in lotta per un piazzamento finale che valga la qualificazione alle Coppe. La Sampdoria lotta per l’Europa League, la Roma invece per la Champions League. La partita  sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli utenti della piattaforma potranno seguirla in tv se in possesso di un moderno modello smart compatibile con la app, oppure ricorrendo a varie opzioni: collegando il proprio televisore a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4 o avvalendosi di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick.

Potrebbe interessarti anche: l’Atalanta punta l’Inter per la Champions

(fonte: Goal.com)