Formazioni Roma Milan, 24.ma giornata di Serie A.
La Roma di Paulo Fonseca ospita il Milan di Stefano Pioli nel big match della 24ª giornata di campionato della Serie A.
La Roma al quarto posto a quota 44 punti in classifica, sfida il Milan al secondo posto con 49 punti, nella 24.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Benevento, mentre gli ospiti hanno perso nel derby contro l’Inter, con il risultato di 0-3. Di seguito tutte le informazioni sulle formazioni Roma-Milan e dove guardarla.
La partita Roma-Milan si giocherà domenica 28 febbraio 2021 alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su DAZN la piattaforma in streaming che permette la visione delle gare da PC, Smartphone, Tablet e Smart TV .
Roma–Milan sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le formazioni Roma-Milan
Paulo Fonseca è pronto a scendere in campo con il modulo 3-4-2-1. A difesa del portiere Pau Lopez, spazio a Mancini, Cristante e Fazio. In meridiana la coppia Veretout-Villar, mentre sulle fasce laterali agiranno Karsdorp e Spinazzola. Sulla trequarti conferma per Lo. Pellegrini e Mkhitaryan, pronti ad innescare l’unica punta Borja Mayoral.
Stefano Pioli schiererà il 4-2-3-1. A difesa del portiere G.Donnarumma spazio a Calabria, Kjaer, Tomori e T. Hernandez. In mediana spazio alla coppia formata da Tonali e Kessié. Sulla trequarti conferma per Saelemaekers, Calhahoglu e Rebic, pronti ad innescare l’unica punta Ibrahimovic.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Fazio; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; B. Mayoral.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Tonali, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
Potrebbe interessarti anche: Giuseppe Meazza, la storia di un capitano.