Formazioni Roma Milan, campionato di Serie A.

Formazioni Roma Milan, campionato di Serie A.

La Roma di Paulo Fonseca ospita il Milan si Stefano Pioli nel big match della 9ª giornata di Serie A.

Formazioni Roma Milan. La Roma ,sesti in classifica, sfida il Milan, attualmente 10° posto, nella domenica della 9ª giornata di Serie A. La partita si giocherà questa sera alle ore 18.00 nella cornice dello Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la sfida anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc e notebook, collegandosi alla pagina ufficiale, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’applicazione. Scopri le probabili formazioni di Roma Milan

PROBABILI FORMAZIONI

Fonseca deve fare i conti con i tanti infortuni: Kalinic, Zappacosta, Diawara, Cristante, Lorenzo Pellegrini, Mkhitaryan e Under. Mancherà inoltre anche lo squalificato Kluivert. Il tecnico potrebbe schierare il modulo 4-2-3-1 con Mancini ancora avanzato in mediana accanto a Veretout. Perotti giostrerà come trequartista sinistro accanto a Pastore e Zaniolo. Davanti tornerà dal 1′ Dzeko, mentre in difesa saranno Florenzi e Kolarov i terzini, Fazio e Smalling i centrali.

Meno problemi per Pioli, che dovrà rinunciare a Bonaventura, Rodriguez e Caldara e ritroverà Calabria e Castillejo dopo il turno di squalifica. Dubbi in attacco , ballottaggio fra Piatek e Rafael Leão per il ruolo di centravanti. A destra sarà invece confermato Suso, mentre come esterno alto a sinistra Calhanoglu è in vantaggio su Rebic. In regia Biglia dovrebbe essere nuovamente preferito a Bennacer, mentre Kessié e Paquetá potrebbero essere confermati come mezzali. Ballottaggio Calabria-Conti per la maglia di terzino destro, favorito il secondo.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Perotti; Dzeko

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Biglia, Kessié; Suso, Leao, Calhanoglu.

Resta aggiornato con tutte le News sul mondo del Calcio , Guarda la Pagina

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *