Formazioni Roma-Borussia M’Gladblach.

Formazioni Roma-Borussia M'Gladblach.

La Roma ospita il Borussia M’Gladbach nella terza giornata di Europa League.

Formazioni Roma-Borussia M’Gladblach. La Roma in piena emergenza infortuni ospita il Borussia M’Gladbach nella terza giornata del Gruppo J di Europa League. I giallorossi hanno battuto facilmente l’Istanbul Basaksehir prima di pareggiare contro il Wolfsberg e guidano il girone con quattro punti proprio insieme agli austriaci. Il Borussia M’Gladbach invece è fermo a quota uno dopo aver perso in casa col Wolfsberg e pareggiato contro i turchi.

La partita si giocherà questa sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 18.55 e verrà trasmessa in esclusiva e in diretta da Sky su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre la gara sarà come sempre visibile in diretta streaming per gli abbonati su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go. Roma-Borussia M’Gladbach sarà disponibile in streaming pure su Now TV per gli abbonati al servizio.

FORMAZIONI ROMA-BORUSSIA M’GLADBACH

Fonseca deve decidere se schierare ancora Pastore nel ruolo di centrocampista centrale accanto a Veretout. L’altra opzione è il passaggio alla difesa a tre. In attacco torna Dzeko dal 1′, dietro di lui Kluivert, Zaniolo e Perotti. In difesa Fazio con ballottaggio Spinazzola-Florenzi per la maglia di terzino destro.

Nel Gladbach gli occhi saranno tutti per il figlio d’arte Marcus Thuram, figlio dell’ex difensore Lilian e grande protagonista di questo inizio di stagione. Il giovane francese giostrerà nel tridente d’attacco assieme a Herrmann ed Embolo.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram. Potrebbe interessarti anche: Motomondiale Rossi. Faremo del nostro meglio.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *