Formazioni Napoli Atalanta, campionato di Serie A.

Formazioni Napoli Atalanta, campionato di Serie A.

Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A .

Formazioni Napoli Atalanta. Il Napoli , attualmente al 4° posto in classifica , sfida l’ Atalanta al 3° posto nella 10ª giornata di Serie A. Il match si giocherà mercoledì 30 ottobre 2019 allo Stadio San Paolo di Napoli alle ore 19.00 e sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Formazioni Napoli Atalanta:

Ancelotti dovrebbe schierare il modulo 4-4-2. In porta Meret, mentre in difesa a destra Di Lorenzo. Manolas non è al meglio pronto Maksimovic, con Luperto spostato a sinistra. Al centrocampo Callejón a destra, Insigne a sinistra ed Allan e Fabian Ruiz interni. In attacco Milik e Lozano in vantaggio su Llorente e Mertens.

Gasperini dovrebbe schierare il modulo 3-4-2-1. Toloi dovrebbe affiancare Kjaer e Djimsiti, ma non è da escludere l’adattamento a terzo di difesa di uno fra Castagne e De Roon. A centrocampo i due esterni potrebbero essere Hateboer e Gosens, con Freuler nuovamente titolare in mezzo accanto a De Roon. Davanti, visto l’indisponibilità di Zapata, giocherà ancora Muriel, con Gomez a supporto sulla trequarti assieme a uno tra Malinovskyi (favorito) e Ilicic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, A. Gómez; Muriel. 

Resta aggiornato con tutte le news sul mondo del calcio, Guarda la Pagina

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *