Il Napoli di Carlo Ancelotti sfida l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A .

Formazioni Napoli Atalanta. Il Napoli , attualmente al 4° posto in classifica , sfida l’ Atalanta al 3° posto nella 10ª giornata di Serie A. Il match si giocherà mercoledì 30 ottobre 2019 allo Stadio San Paolo di Napoli alle ore 19.00 e sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva dell’emittente satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Formazioni Napoli Atalanta:

Ancelotti dovrebbe schierare il modulo 4-4-2. In porta Meret, mentre in difesa a destra Di Lorenzo. Manolas non è al meglio pronto Maksimovic, con Luperto spostato a sinistra. Al centrocampo Callejón a destra, Insigne a sinistra ed Allan e Fabian Ruiz interni. In attacco Milik e Lozano in vantaggio su Llorente e Mertens.

Gasperini dovrebbe schierare il modulo 3-4-2-1. Toloi dovrebbe affiancare Kjaer e Djimsiti, ma non è da escludere l’adattamento a terzo di difesa di uno fra Castagne e De Roon. A centrocampo i due esterni potrebbero essere Hateboer e Gosens, con Freuler nuovamente titolare in mezzo accanto a De Roon. Davanti, visto l’indisponibilità di Zapata, giocherà ancora Muriel, con Gomez a supporto sulla trequarti assieme a uno tra Malinovskyi (favorito) e Ilicic.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Lozano.

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Kjaer, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, A. Gómez; Muriel. 

Resta aggiornato con tutte le news sul mondo del calcio, Guarda la Pagina