Formazioni Milan Spal, campionato di Serie A.

Formazioni Milan Spal, campionato di Serie A.

Il Milan di Stefano Pioli sfida la SPAL di Leonardo Semplici, nel posticipo del 10° turno della Serie A.

Formazioni Milan Spal. Il Milan dopo una partenza non esaltante sfida la SPAL attualmente al penultimo posto in classifica e in cerca di punti salvezza, nel posticipo della 10ª giornata infrasettimanale di Serie A. Il match si giocherà giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 21.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano e sarà trasmesso in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).  Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? Guarda la Pagina

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming attraverso Sky Go, su pc e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SPAL

Pioli dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. In attacco ballottaggio fra Rafael Leão e Piatek, con il polacco stavolta favorito. Da esterni offensivi invece dovrebbero agire Suso e Calhanoglu. A centrocampo potrebbe esserci Bennacer al posto di Biglia. In difesa a destra ballottaggio tra Calabria e Leo Duarte. A sinistra giocherà di nuovo Theo Hernández, mentre la coppia centrale davanti a Donnarumma vedrà sempre Musacchio in coppia con Romagnoli.

Semplici dovrebbe proporre il modulo 3-5-2. In difesa dovrebbe agire dal 1′ Felipe insieme a Tomovic e Vicari. A centrocampo spazio a Valdifiori al posto di Murgia. In attacco ballottaggio fra Floccari e Paloschi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu, All. Pioli.

SPAL (3-5-2): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Felipe; Strefezza, Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Petagna, Paloschi, All. Semplici.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *