Formazioni Milan Lazio e dove vederla.

Formazioni Milan Lazio

Il Milan di Stefano Pioli sfida la Lazio di Simone Inzaghi nella 11ª giornata di Serie A.

Il Milan attualmente al 9° posto assieme al Parma, sfida la Lazio al 5° posto in classifica insieme a Napoli e Cagliari, nella 11ª giornata di Serie A. I rossoneri, dopo la vittoria contro la Spal cerca di risalire in classifica. La Lazio invece dopo il poker conferito al Torino, stringe i denti per rimanere sopra la classifica. La partita di Serie A si giocherà domenica 3 novembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza, San Siro in Milano. Dopo aver letto l’articolo delle probabili formazioni Milan-Lazio e vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio, guarda la Pagina .

Il match sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming con Sky Go sia sul proprio pc o notebook, collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-LAZIO

Pioli ha in difesa al posto di Musacchio, fermo per infortunio, dovrebbe schierare Leo Duarte centrale accanto a Romagnoli, con il ritorno di Calabria sulla fascia destra difensiva e Theo Hernández a sinistra. In mediana è possibile il ritorno di Biglia in regia e Krunic ha qualche chance di partire titolare.Nel tridente d’attacco dovrebbe rivedersi Suso, Piatek e Calhanoglu.

Simone Inzaghi dovrebbe schierare il modulo 3-5-2. On attacco dovrebbe esserci Correa insieme ad Immobile. A centrocampo Leiva , mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno le due mezzali, con Lazzari e Lulic esterni. In difesa davanti a Strakosha la linea a tre vedrà Acerbi, con ballottaggi Luiz Felipe-Patric e Bastos-Radu per le altre due maglie. A disposizione anche Vavro, che ha scontato il turno di squalifica.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Calhanoglu

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa

Interazioni del lettore

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *