Formazioni Juventus Genoa, campionato di Serie A.

Formazioni Juventus Genoa, campionato di Serie A.

La Juventus di Maurzio Sarri sfida il Genoa di Thiago Motta nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A.

Formazioni Juventus Genoa. La Juventus capolista con 23 punti , ospita il Genoa attualmente al 16° posto assieme al Lecce, nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la gara anche in diretta streaming attraverso Sky Go: su pc e notebook collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, su dispositivi mobili quali tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android. C’è inoltre l’alternativa Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Bentancur in regia affiancato da Khedira e Matuidi nel centrocampo a tre. Davanti sulla trequarti agirà Bernardeschi, mentre in attacco ballottaggio tra Dybala e Higuain, come partner di Cristiano Ronaldo. Fra i pali Buffon mentre al centro della difesa potrebbe toccare a Rugani. Cuadrado e Alex Sandro sono favoriti sulle due fasce su Danilo e De Sciglio.

Thiago Motta potrebbe schierare il 4-3-1-2, con Pinamonti terminale offensivo assieme a Kouamé e Pandev sulla trequarti. In mediana Schöne affiancherà Radovanovic e Lerager. Fra i pali agirà Radu, davanti a lui Ghiglione potrebbe essere confermato come terzino, con Romero e Cristian Zapata centrali e Barreca .

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Barreca; Schöne, Radovanovic, Lerager; Pandev; Kouamé, Pinamonti. 

Resta aggiornato con tutte le news sul mondo del calcio, Guarda la Pagina

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *