La Juventus di Maurzio Sarri sfida il Genoa di Thiago Motta nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A.

Formazioni Juventus Genoa. La Juventus capolista con 23 punti , ospita il Genoa attualmente al 16° posto assieme al Lecce, nella 10ª giornata infrasettimanale di Serie A. La partita si giocherà mercoledì 30 ottobre 2019 alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la gara anche in diretta streaming attraverso Sky Go: su pc e notebook collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, su dispositivi mobili quali tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android. C’è inoltre l’alternativa Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti offerti.

FORMAZIONI JUVENTUS-GENOA

Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Bentancur in regia affiancato da Khedira e Matuidi nel centrocampo a tre. Davanti sulla trequarti agirà Bernardeschi, mentre in attacco ballottaggio tra Dybala e Higuain, come partner di Cristiano Ronaldo. Fra i pali Buffon mentre al centro della difesa potrebbe toccare a Rugani. Cuadrado e Alex Sandro sono favoriti sulle due fasce su Danilo e De Sciglio.

Thiago Motta potrebbe schierare il 4-3-1-2, con Pinamonti terminale offensivo assieme a Kouamé e Pandev sulla trequarti. In mediana Schöne affiancherà Radovanovic e Lerager. Fra i pali agirà Radu, davanti a lui Ghiglione potrebbe essere confermato come terzino, con Romero e Cristian Zapata centrali e Barreca .

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

GENOA (4-3-1-2): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Barreca; Schöne, Radovanovic, Lerager; Pandev; Kouamé, Pinamonti. 

Resta aggiornato con tutte le news sul mondo del calcio, Guarda la Pagina