Formazione Milan Napoli. Questa sera alle ore 20:30 il Milan di Gattuso affronterà il Napoli di Ancelotti. Il Napoli, a -9 dalla Juve, questa sera avrà l’opportunità di accorciare sulla Juve, portandosi a -6 aspettando il risultato della difficile trasferta dei bianconeri impegnati all’Olimpico contro la Lazio. Il Napoli torna a Milano dopo la trasferta del 26 dicembre contro l’Inter. I rossoneri, occupano al momento il 4° posto ma sono costretti a vincere per impedire il sorpasso di Roma (33 punti), Lazio (32 punti), Atalanta (31 punti) e Sampdoria (30 punti). Queste le probabili formazioni di Milan Napoli:

La probabile formazione del Milan

Per Krysztof Piatek, sarà la prima partita da rossonero nella quale affronterà anche i connazionali Milik e Zielinski. Da quanto fatto intendere da Gattuso in conferenza stampa, il giocatore dovrebbe partire dalla panchina. L’infortunio di Zapata, lesione al bicipite femorale della coscia destra, lascia spazio in difesa alla coppia Musacchio-Romagnoli che abbiamo visto per la maggior parte delle partite a inizio stagione. I terzini saranno Calabria e Rodriguez. A centrocampo torna titolare Kessie (squalifica scontata anche per lui) che andrà a formare una mediana completata da Bakayoko e Paquetà. Il tridente offensivo sarà composto da Suso, Cutrone Calhanoglu. Con ogni probabilità, dunque, Piatek farà il suo debutto a San Siro a partita in corso. Out Reina, elongazione al soleo destro, in panchina ci sarà Plizzari.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

La probabile formazione del Napoli

Dopo il successo sulla Lazio, il Napoli torna a San Siro. In campo ci saranno Insigne e Koulibaly, che hanno scontato le rispettive giornate di squalifica rimediate a San Siro durante la partita Inter-Napoli. A centrocampo non ci sarà Allan, non convocato per la partita e al centro delle voci di mercato nonostante le smentite del club. In difesa c’è un ballottaggio Hysaj-Malcuit per quel che riguarda la corsia destra, mentre il centrocampo con ogni probabilità sarà composto da Callejon, Diawara, Fabian Ruiz e Zielinski. Hamsik lavora col gruppo ma dovrebbe partire in panchina. In attacco dovrebbero partire titolari la coppia Insigne-Milik.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

Queste sono le probabili formazioni di Milan Napoli.Potrebbe interessarti anche Allan aspetta il PSG