Quantcast

Formazione Juventus Parma. I bianconeri dopo la….

Formazione Juventus Parma

Formazione Juventus Parma. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Atalanta la Juve torna in campo per la 3^ giornata di ritorno. Nell’anticipo serale, i bianconeri di Allegri affronteranno in casa il Parma. L’allenatore della Juve, che vuole ritrovare subito la vittoria, si prepara ad effettuare alcuni cambi di formazione rispetto agli undici scesi in campo mercoledì sera. L’allenatore bianconero dovrà fare i conti con i numerosi infortuni, soprattutto nel reparto difensivo. L’allenatore del Parma, D’Aversa, ha a disposizione quasi tutta la rosa, fatta eccezione per Grassi, Sierralta e Rigoni.

Formazione Juventus

In conferenza stampa, Allegri ha fornito indicazioni abbastanza precise sulla formazione che scenderà in campo. I maggiori dubbi per il tecnico sono a centrocampo dove l’unica certezza è il rientro di Pjanic. I favoriti che dovrebbero affiancarlo sono Khedira e Bernardeschi, che doverebbe giocare da mezzala. Szczęsny lascerà spazio in porta a Perin. Visto gli infortuni di Bonucci e Chiellini, in difesa toccherà subito a Caceres affiancato da Rugani. A destra dovrebbe partire titolare Cancelo, mentre a sinistra Spinazzola dovrebbe essere il favorito su Alex Sandro. In attacco Allegri schiererà Mario Mandzukic, che giocherà con Cristiano Ronaldo e uno tra Douglas Costa e Dybala, con il brasiliano favorito.

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bernardeschi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Formazione Parma

Roberto D’Aversa, nonostante la sconfitta, sembra intenzionato a schierare la stessa formazione vista contro la Spal. Il modulo sarà il 4-3-3, con Sepe tra i pali e Bruno Alves e Bastoni davanti a lui. Sulle fasce spazio a Iacoponi e Gagliolo. Il centrocampo a tre, sarà composto dal nuovo acquisto Kucka più Scozzarella e Barilla. In avanti il tridente offensivo sarà composto da Gervinho, Inglese e Biabiany che dovrebbe spuntarla su Siligardi.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D’Aversa

Queste la probabile formazione di Juventus Parma. Potrebbe interessarti anche le parole di Benatia dopo il suo addio

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *