Quantcast

Florenzi Roma. Fischiato dalla Curva Sud e …

Florenzi Roma. Fischiato dalla Curva Sud e

Florenzi Roma. Dopo la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina, la Roma è riuscita a reagire pareggiando col Milan grazie alle formidabili parate di Donnarumma. Oltre alla buona prestazione della squadra di Di Francesco nella serata all’Olimpico, a dare scalpore nei confronti di Florenzi della Roma, sono stati i fischi e i cori della Curva Sud. Una vera spaccatura tra il capitano e una parte dei tifosi giallorosso, non è bastato nemmeno il rinnovo del contratto a sigillare la rottura. Il rinnovo firmato, dopo una lunga trattativa, fino a giugno 2023. Le richieste del giocatore sono finite nel mirino dei tifosi che non hanno gradito l’eventuale ipotesi Juventus o Inter.

Il primo segnale di rottura tra i tifosi e il capitano,era già arrivata l’estate scorsa. Durante una partita amichevole contro Latina, fu esposto uno striscione: “Florenzi 30 denari”. La conferma arriva, dopo i fischi a San Siro, da un’indagine fatta via social, che evidenzia che i tifosi della Roma hanno vissuto le richieste economiche del giocatore come un “alto tradimento”.

Florenzi conosce bene la situazione e ha voluto dichiarare quanto segue: “In questa vicenda ho capito che non posso piacere a tutti. Ma farò ciò che posso per portare i tifosi dalla mia parte. So che non tutti sono contenti di questo rinnovo”. potrebbe interessarti anche: Tonali alla Roma

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *