Fiorentina Napoli. Le probabili formazioni delle squadre.

Fiorentina Napoli. Le probabili formazioni delle squadre.

La Fiorentina affronta il Napoli nel secondo anticipo del primo turno. L’anticipo del sabato sera vedrà impegnate proprio la formazione di Vincenzo Montella e quella di Carlo Ancelotti.

Fiorentina Napoli si giocherà nella serata di sabato 24 agosto 2019 alle ore 20:45. Per il Napoli si tratta della prima gara ufficiale della nuova stagione dopo una lunga serie di amichevoli, tra cui le due perse contro il Barcellona. La Fiorentina, invece, è già scesa in campo in Coppa Italia superando in rimonta il Monza. La Fiorentina ha completato e annunciato il sensazionale colpo Ribery, prelevato a parametro zero dopo la lunga esperienza al Bayern, mentre il Napoli ha acquistato dal PSV il messicano Lozano e ora sogna Icardi e James Rodriguez.

Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Serie A e sul 251 del satellite. Tutti gli abbonati che non avessero a disposizione un televisore per assistere alla partita potranno farlo anche in streaming: Sky mette infatti a disposizione l’applicazione gratuita SkyGo, a cui si può accedere tramite vari dispositivi tra cui computer, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI :

La grande curiosità in casa Fiorentina è Franck Ribery, da capire se Montella deciderà di schierare immediatamente dal 1′ , ma al momento è Sottil il favorito per giocare con Chiesa e Boateng. Lirola recupera e sarà regolarmente in campo a destra, con Milenkovic centrale al fianco di Pezzella. Sulla sinistra ci sarà invece Terzic, con Biraghi fuori causa mercato.

Il Napoli non disporrà invece di Milik, non al meglio a causa di un problema muscolare. Difesa già decisa, in mezzo al campo la coppia Allan-Fabian Ruiz, con Zielinski probabilmente schierato nel ruolo di trequartista. Il neo acquisto Lozano partirà dalla panchina.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Benassi, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. All. Montella

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Ancelotti. Potrebbe interessarti anche: Parma Juventus, le probabili formazioni

(fonte: Goal.com)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *