La Fiorentina di Vincenzo Montella, sfida il Lecce di Fabio Liverani, nella 14.ma giornata di Serie A.

La Fiorentina al 10° posto in classifica con 16 punti, ospita il Lecce al 17° posto a quota 11, nella 14.ma giornata di campionato della Serie A. Per la squadra di Vincenzo Montella è un periodo molto negativo, in quanto non vincono dallo scorso 30 ottobre. Dall’altra parte discorso simile per il Sassuolo, che ha vinto solo una volta nelle ultime quattro giornata e che in trasferta ha perso ben tre volte in cinque occasioni.

La partita FiorentinaLecce si giocherà questa sera alle ore 20.45 nella cornice dello Stadio Franchi di Firenze e sarà trasmessa su Dazn, il servizio di video streaming online dedicato agli eventi sportivi. Dazn è accessibile su smart tv, computer, tablet e smartphone, oltre che console per videogiochi e praticamente tutti i dispositivi in grado di trasmettere.

Gli abbonati Sky però non disperino. Grazie all’accordo tra Sky e Dazn, anche i clienti del servizio di pay tv satellitare possono vedere le partite trasmesse su Dazn. Gli abbonati a Sky Q, My Sky HD o Sky HD possono infatti attivare il canale satellitare Dazn 1 che andrà ad aggiungersi alla loro offerta.

Le probabili formazioni Fiorentina Lecce

Montella dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2 e dovrà fare a meno di Pezzella Ger e Chiesa infortunati. La difesa sarà composta da Milenkovic, Cecchierini e Caceres davanti al portiere Dragowski. Centrocampo a cinque con Pulgar, Badelj e Castrovilli al centro con gli esterni Lirola a destra e Dalbert a sinistra. Il reparto d’attacco sarà composto da Ribery e Vlahovic.

Liverani dovrà rinunciare a Dumancic, Meccariello e Majer infortunati, oltre a Lapadula squalificato. Rientrano Babacar, Rossettini e Falco (quest’ultimo non ancora al meglio della condizione). Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui  Gabriel tra i pali, Rispoli e Calderoni sulle fasce e Lucioni e Rossettini centrali. A centrocampo spazio a: Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli. Nel reparto offensivo ballottaggio tra La Mantia, Farias e Babacar, con i primi due in leggero vantaggio .

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Dalbert; Vlahovic, Ribery. All. Montella

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; La Mantia, Farias. All. Liverani