Quantcast

Fiorentina Inter, le probabili formazioni di Serie A.

Fiorentina Inter

La Fiorentina di Vincenzo Montella sfida l’Inter di Antonio Conte nella sedicesima giornata di Serie A.

La Fiorentina ospita l‘Inter nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. I viola stanno vivendo un periodo molto negativo, ma comunque proveranno a far bene davanti al proprio pubblico. Vincere non sarà facile, la squadra di Conte, eliminati dalla Champions in settimana, concentreranno le proprie forze sul campionato cercando di consolidare il primato in classifica. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  

La partita Fiorentina-Inter si giocherà domenica 15 dicembre 2019 alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa  in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Fiorentina-Inter

Montella dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic. All. Montella

Per Antonio Conte uomini contati che come al solito non potrà fare particolari rotazioni e dovrà riconfermare il consueto 3-5-2.

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Candreva, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi, Lukaku, Lautaro. All. Conte

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *