Fiorentina Caceres: “Positivo al coronavirus ” .

Fiorentina Caceres

Il difensore della Fiorentina, Martin Caceres: “Finalmente tampone negativo, sono come nuovo”.

Martin Caceres , difensore della Fiorentina, è stato uno dei giocatori positivi al Covid-19 . A raccontarlo è stato lo stesso giocatore , adesso che il peggio è passato con il tampone negativo effettuato dallo staff medico : “Senza saperlo, ho avuto il coronavirus per due mesi . Avevo avuto dei sintomi tra l’8 e il 15 marzo: mentre mi allenavo in casa avevo sentito qualcosa ai polmoni. Ora sono come nuovo”. Dei sei positivi tra giocatori e staff ne è rimasto solo uno in casa Fiorentina.

Dopo i primi sintomi a marzo, la società lo ha obbligato all’isolamento: “Mi hanno detto di mettermi in quarantena e che se ne sarebbe andato in una ventina di giorni, ma forse il virus si era innamorato di me. Ieri ho avuto un tampone negativo. Sono come nuovo”.

Due mesi dopo la paura è passata per Martin Caceres, ma l’incubo non è ancora del tutto passato per la Fiorentina. Infatti è’ rimasto ancora un caso di positività dei sei emersi la scorsa settimana, tre calciatori (attualmente tutti negativi) e tre componenti dello staff tecnico-sanitario, dopo i nuovi controlli. Dati emersi dai tamponi effettuati ieri dalla squadra, dai membri dello staff e da alcun dirigenti viola. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *