Fiorentina Benevento, le formazioni di Serie A.
La Fiorentina di Giuseppe Iachini ospita il Benevento di Filippo Inzaghi, nell’ottava giornata di campionato della Serie A.
La Fiorentina al dodicesimo posto assieme allo Spezia con 8 punti, sfida il Benevento al sedicesimo a quota 6, nell’ottava giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da un pareggio a reti bianche contro il Parma, mentre gli ospiti hanno perso in casa contro lo Spezia con il risultato di 0-3.
La partita Fiorentina-Benevento si giocherà domenica 22 novembre 2020 alle ore 12.30 nel palcoscenico dello Stadio Franchi e sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Per gli abbonati alla piattaforma sarà possibile inoltre seguire il match in diretta streaming sul proprio pc o notebook collegandosi alla pagina ufficiale del servizio, e su dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android e successivamente avviandola e selezionando l’evento dal palinsesto. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it
Le formazioni di Fiorentina-Benevento
Giuseppe Iachini scenderà in campo con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali il portiere Dragowski, difesa a quattro composta da Biraghi, Ger. Pezzella, Caceres e Milennkovic. A centrocampo la coppia formata da Amrabat e Pulgar. Sulla trequarti spazio dal 1′ a Callejon, Castrovilli e Ribery, pronti ad innescare l’unica punta Vlahovic.
Filippo Inzaghi è pronto a schierare il 4-3-2-1. A difesa del portiere Montipò, spazio a Letizia, Glik, Caldirola e Foulon. A centrocampo Schiattarella, mentre sulle corsie laterali agiranno Dabo e Ionita. Sulla trequarti conferma per R. Insigne e Sau, pronti ad innescare l’unica punta Lapadula.
FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Callejon, Castrovilli, Ribery; Vlahovic.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; R. Insigne, Sau; Lapadula.