Finlandia Italia. Le probabili formazioni e come vederla in tv.

Finlandia Italia. Le probabili formazioni e come vederla in tv.

Nel sesto turno delle qualificazioni a Euro 2020, gli azzurri di Mancini scendono in campo per affrontare la Finlandia.

L’Italia di Mancini , dopo aver battuto l’Armenia, deve fare i conti con la Finlandia per la sesta giornata del turno di qualificazione ad Euro2020. Il match andrà in scena questa sera alle ore 20:45 italiane al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Probabili formazioni Finlandia Italia

Diversi cambi rispetto al modulo sceso in campo in Armenia. In difesa Izzo dovrebbe prende il posto di Florenzi sull’out di destra. Mancini dovrà invece fare a meno di Marco Verratti in mediana, il suo posto verrà preso dall’interista Sensi ed il giallorosso Lorenzo Pellegrini dovrebbe giocare dal primo al posto di Barella. In attacco dovrebbe giocare titolare sia ad El Sharaarawy che Immobile.

FINLANDIA (4-4-2): Hradecky; Raitala, Toivio, Arajuuri, Uronen; Lod, Kauko, Kamara, Soiri; Pukki, Tuominen. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Pellegrini; El Shaarawy, Immobile, Chiesa. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Madden (Scozia). Potrebbe interessarti anche: Intervista Roberto Mancini Finlandia-Italia

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *