Ferrari F1 2020, le data e orari della presentazione.

Ferrari F1

Tutto pronto per svelare in casa Ferrari la nuova monoposto con cui Vettel e Leclerc tenteranno l’assalto al Mondiale di F1 2020.

Oggi verrà svelata la nuova monoposto della Ferrari di Vettel e Leclerc che cercheranno in tutti i modi di assaltare il Mondiale della F1 2020. Il grande giorno è arrivato: oggi, martedì 11 febbraio 2020, si conoscerà la nuova Ferrari , la prima ad essere svelata tra tutti i team e nel contempo ci saranno le prime impressioni dei piloti Sebastian Vettel e Charles Leclerc .Successivamente li vedremo in pista per i test pre campionato a Barcellona. Sarà la sesta Ferrari di Sebastian Vettel, sarà invece la seconda Rossa di Charles Leclerc. Per entrambi l’obiettivo è quello di fermare il dominio Mercedes e riportare il Cavallino rampante sul tetto del mondo.

Come seguire la presentazione Ferrari 2020 Live su Sky

L’evento Ferrari avrà inizio alle 18.30 e sarà trasmesso in live streaming su skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport F1. In tv la diretta di Sky Sport F1 avrà inizio alle 18.15 con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi; su Sky Sport 24 unveiling in diretta dalle 18.30 con le prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi.

Infine alle 20.30 appuntamento con lo “Speciale Race Anatomy“, condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve, per analizzare in profondità la nuova monoposto. Il Live Blog con la diretta della presentazione sarà anche sull’App di Sky Sport e sui nostri canali social per una serata tutta in tempo reale con aggiornamenti, news, foto e video.

I test di Barcellona Ferrari F1

La nuova Ferrari sarà in pista nei test di Barcellona, con la prima tornata di collaudi che si terrà dal 19 al 21 (seconda dal 26 al 28 febbraio). Su Sky Sport F1,  per la prima volta in Italia, sarà possibile seguire i test integralmente in esclusiva con 8 ore di diretta al giorno (ore 9-13 e ore 14-18) Il campionato avrà invece inizio il 15 marzo in Australia.

Tutte le altre presentazioni

Fino ai test sarà ovviamente fitto il calendario delle presentazioni: dopo la Ferrari, il 12 febbraio toccherà alla Red Bull e alla Renault. Poi McLaren (13/02), Mercedes (14/02), Alpha Tauri (14/02), Racing Point (14/02), Williams (14/02), Haas (19/02) e Alfa Romeo Racing (19/02). Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? visita la nostra pagina mainsport.it . 

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *