Fabian Ruiz rinnovo in stand by fino a fine stagione.

Fabian Ruiz

L’agente del calciatore Spagnolo Fabian Ruiz frena sul possibile rinnovo del suo assistito. Discorso inverso per Luis Alberto della Lazio.

Alvaro Torres, agente del centrocampista del Napoli Fabian Ruiz, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Marca del futuro del suo assistito.

Abbiamo messo in stand by il discorso rinnovo fino a fine stagione. La squadra ha vissuto molti cambiamenti quest’anno, tra cui il cambio di allenatore da Ancelotti a Gattuso. Ci sono diversi club importanti che hanno chiesto informazioni su di lui. E di ciò abbiamo informato ovviamente il Napoli“.

“Oggi Fabian deve pensare solo al Napoli e alla fine parleremo di bilanci  logicamente, essendo stato il miglior giocatore dell’Europeo Under 21 e avendo giocato tre ottime stagioni tra il Betis e il Napoli, oltre ad aver giocato qualche partita (6 con una rete, ndr) con la nazionale spagnola gode di grande stima e visibilità. Questo l’abbiamo spiegato al Napoli“.

Tutti i club che seguono Fabian Ruiz sanno che sarà uno dei migliori centrocampisti del decennio  su questo siamo tutti d’accordo. Se ha una clausola? No. Quanto vale il suo cartellino? Davvero non lo so”.

Il procuratore del centrocampista napoletano cura anche gli interessi di Luis Alberto.

Il contratto del centrocampista spagnolo va in scadenza nel 2022, ma con la volontà della Lazio di riconoscergli un aumento dell’ingaggio ,il rinnovo fino al 2025 è più vicino. Luis Alberto in questa stagione ha realizzato già 4 gol e la bellezza di dodici assist. Il merito principale va a Simone Inzaghi che lo ha reinventato mezzala

“Stiamo parlando con la Lazio per raggiungere un accordo sul rinnovo del contratto siamo fiduciosi. L’anno scorso è stato uno dei migliori in Serie A e quest’anno è stato il migliore del campionato italiano”

Sei appassionato di calcio? seguici sui nostri canali social, siaomo presenti su Instagram, Twitter e Facebook

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *