Europa League. A Baku scenderanno in campo per la finale di Europa League il Chelsea di Sarri e l’Arsenal di Emery . La finale di Europa League si giocherà oggi 29 maggio alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian. Come tutte le gare di Europa League, anche Chelsea-Arsenal andrà in onda su Sky e sarà visibile in particolare sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. La sfida di Baku sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno inoltre seguire il match in streaming sull’applicazione SkyGo, disponibile su pc, tablet, smartphone.

Europa League- Le probabili formazioni di Chelsea Arsenal:

Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. A centrocampo Jorginho , Kovacic e Barkley. In difesa Christensen sostituirà l’infortunato Rudiger mentre a sinistra Emerson è in vantaggio su Alonso. Davanti sicuro del posto Hazard, mentre Giroud e Pedro sono favoriti rispettivamente su Higuain e Willian.

Emery dovrebbe schierare il modulo 3-4-1-2. In porta ballottaggio tra Cech, e Leno . Dubbi anche sul modulo tra difesa a tre o a quattro. Le certezze sono in attacco dove Ozil agirà alle spalle di Lacazette e Aubameyang. Out per infortunio il futuro juventino Ramsey.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Emerson; Kovacic, Jorginho, Barkley; Pedro, Giroud, Hazard. All. Sarri

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Sokratis, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery. Potrebbe interessarti anche:

(fonte: Goal.com)