Eriksen Giroud , le prime offerte dell’Inter .

Eriksen Giroud

L’Inter di Antonio Conte non si ferma e dopo la cessione di Politano accelera per Eriksen e Giroud .

Il calciatore del Tottenham , Christian Eriksen, ha già dato la sua conferma al trasferimento in nerazzurro già a partire da gennaio, mentre per il giocatore del Chelsea, Olivier Giroud , le trattative dovrebbero chiudersi nel weekend. L’Inter ha già formulato la prima offerta ufficiale al Tottenham per Eriksen e dal club sono arrivati segnali positivi e potrebbe trasferirsi già a gennaio a Milano, mentre al Chelsea per Giroud sono stati offerti circa 4,5 milioni più bonus .

Il club nerazzurro infatti , ha fatto una prima offerta da 10 milioni di euro, mentre il Tottenham ne chiede 20. Nelle prossime settimane le due parti potrebbero venirsi incontro vista la totale apertura del club inglese alla cessione di Eriksen, che andrà in scadenza a giugno e che il Tottenham non vorrebbe perdere a zero. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore? guarda la nostra pagina  per restare sempre aggiornato con le migliori news .

Mourinho: “Se deve andare, lo faccia a testa alta”

Intanto, Christian Eriksen ha giocato 90 minuti nella gara di FA Cup contro il Middlesbrough, venendo però fischiato dai tifosi del Tottenham. Sulla questione è intervenuto nel post partita Josè Mourinho, che ha difeso il proprio calciatore: “A me è piaciuto nonostante i fischi, è stato professionale. Se la sua decisione sarà di andare via dal Tottenham, deve farlo a testa alta. Merita rispetto dai tifosi“.

Dopo la cessione di Matteo Politano, l’Inter accelera per Olivier Giroud del Chelsea, un accordo di circa 4,5 milioni di euro (più bonus e un contratto per 2 anni e mezzo). Il centravanti della nazionale francese dovrebbe sostituire in rosa Matteo Politano, a un passo dalla Roma nello scambio con Leonardo Spinazzola. I nerazzurri contano di chiudere entro il weekend le trattative con il Chelsea e una volta trovato l’accordo definitivo tra i club il giocatore firmerà un contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi 2 anni e mezzo. 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *