L’Empoli di Aurelio Andreazzoli ospita il Napoli di Carlo Ancelotti nella 30ª giornata infrasettimanale di Serie A. L’Empoli al 18° posto con 25 punti frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 16 sconfitte, mentre il Napoli al 2° posto con 3 punti, frutto di 19 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Empoli Napoli si giocherà mercoledì 3 aprile 2019 alle ore 19.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Gli utenti potranno guardare la partita in tv se in possesso di un moderno modello smart compatibile con la app, oppure collegando il proprio televisore a un decoder Sky Q o ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, o, ancora, utilizzando dispositivi quali Amazon Fire TV stick o Google Chromecast.

Le probabili formazioni Empoli Napoli:

Andreazzoli potrebbe schierare il modulo 3-5-2 . Con Dragowski fra i pali, al centro della difesa potrebbe schierare Silvestre, Maietta e Dell’Orco. In mezzo al campo sulle corsie esterne Di Lorenzo e Pajac, in vantaggio su Pasqual, mentre in mezzo Bennacer sarà il regista, con Traoré ,favorito su Acquah, e Krunic mezzali. In attacco la coppia Farias e Caputo.

Ancelotti non avrà a disposizione Insigne e Mertens. L’allenatore potrebbe schierare la coppia Ounas-Milik, mentre a centrocampo Zielinski e Allan. Fra i pali ci sarà ancora Meret, mentre in difesa ci sarà pprobabilmente Maksimovic ad affiancare Koulibaly, mentre a destra dovrebbe rivedersi Malcuit, con Mario Rui a sinistra.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Zielinski, Verdi; Ounas, Milik.

Potrebbe interessarti anche: Milan Udinese le probabili formazioni

(fonte: Goal.com)