Empoli Frosinone. L’Empoli di Iachini ospita il Frosinone di Baroni nella sfida salvezza della 28ª giornata di Serie A. L’Empoli è al diciassettesimo posto con 22 punti e un cammino con 5 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte. Il Frosinone è penultimo a quota 17 punti con 3 vittorie, 8 pareggi e 16 sconfitte. Empoli Frosinone si giocherà domenica 17 marzo 2019 alle ore 15.00 allo Stadio Carlo Castellani di Empoli.

Dove vedere la partita

il match sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. La telecronaca della gara sarà affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Roberto Cravero. Gli utenti della piattaforma di sport in streaming potranno guardare la partita su diversi dispositivi: sulle smart tv abilitate, sui pc, sui tablet e sugli smartphone, oppure collegando al proprio televisore un decoder Sky Q o una console PlayStation 4 o Xbox One. Un’ulteriore modalità di visione del match è rappresentata dall’utilizzo di particolari dispositivi quali Amazon Fire Stick e Chromecast. 

le probabili formazioni Empoli Frosinone

Andreazzoli potrebbe schierare il modulo 3-5-2. Davanti al portiere Dragowski, Veseli, Silvestre e Dell’Orco formeranno la linea difensiva a tre. A centrocampo Di Lorenzo e Pasqual saranno gli esterni, con Bennacer in regia. Acquah è in vantaggio su Traoré per il ruolo di mezzala destra, mentre Krunic sarà la mezzala sinistra. In attacco Farias-Caputo.

Baroni non potrà disporre per infortunio Di Ghiglione e Sammarco. In difesa potrebbe schierare Ariaudo al posto di Salamon, a centrocampo Paganini e Molinaro saranno gli esterni, con Chibsah e Cassata mezzali e Maiello in regia al posto di Viviani (out per problemi al ginocchio). In attacco Pinamonti è favorito su Ciofani per affiancare Ciano.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Pinamonti.

Potrebbe interessarti anche: Atalanta Chievo le probabili formazioni

(fonte: Goal.com)