Eintracht Inter. Le due squadre si sfidano nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. L’Inter di Luciano Spalletti, oramai reduce dalla sconfitta patita contro il Cagliari, che le è costata purtroppo il terzo posto in classifica in campionato, torna a concentrarsi sull’ Europa League . L’Eintracht ospiterà l’Inter per il match d’andata degli ottavi di finale. Il match si giocherà questa sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte alle ore 18.55. Il match, Eintracht Inter, sarà trasmessa in esclusiva da Sky, emittente che detiene i diritti televisivi dell’Europa League. La gara sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 253 del satellite), con telecronaca affidata a Massimo Marianella e Beppe Bergomi. Gli abbonati di Sky, potranno inoltre seguire la partita in streaming su pc, tablet e smartphone, attraverso l’applicazione Sky Go.

Le probabili formazioni delle squadre:

Eintracht- Adolf Hutter dovrebbe schierare un 3-4-1-2, nel quale non ci sarà certamente Ante Rebic, che nell’ultima partita di campionato giocata contro l’Hoffenheim, ha riportato un infortunio ad un ginocchio. In avanti, toccherà dunque alla coppia formata da Haller e Jovic, con Gacinovic chiamato ad agire da trequartista a loro supporto.

Inter – Luciano Spalletti dovrebbe schierare il 4-2-3-1. In difesa, Skriniar ed Asamoah sembrano certi di una maglia da titolare, la linea dovrebbe essere completata da Cedric e De Vrij. Brozovic e Vecino dovrebbero costituire il duo di mediana mentre in attacco, a supporto dell’unica punta Lautaro Martinez, agirà un trio che composto da Politano, Borja Valero e Perisic. Non sarà presente Nainggolan, fermatosi per un problema muscolare. Convocati anche i giovani Merola e Schirò.

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, G. Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic.

INTER(4-2-3-1): Handanovic; Cedric Soares, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Borja valero, Perisic; Lautaro.

Potrebbe interessarti anche: Di Francesco rischia la panchina