Eintracht Inter 0-0. Le pagelle delle squadre.
Eintracht Inter 0-0. Ieri sera si è concluso il match tra Eintracht Inter con il risultato di 0-0. L’andata degli ottavi di europa League finisce senza reti. I nerazzurri tornano dalla sfida in Germania dopo una partita sofferta e anche con il rammarico di aver sciupato l’occasione al 21′ quando Brozovic si è fatto parare un rigore da Trapp. Nella ripresa l’Eintracht sfiora il gol in diverse situazioni, ma Jovic e compagni restano a secco. Di seguito le pagelle Eintracht Inter 0-0
Politano 5 – Gli spazi nel primo tempo non mancano, ma non trova mai lo scatto giusto. Nella ripresa alza troppe volte bandiera bianca nei duelli coi difensori avversari.
Martinez 5,5 – Si procura con astuzia il calcio di rigore, poi però la sua partita è ricca di errori tecnici che vanificano le poche occasioni d’attacco nerazzurre.
Hasebe 7 – Sfida dura, ma condotta con fisico e attenzione. Inizia battagliando e finisce giostrando la difesa con assoluta tranquillità e intelligenza tattica.
Jovic 5,5 – I fari erano tutti puntati su di lui ma a parte qualche colpo di testa debole non si rende pericoloso. Handanovic gli dice di no anche nel finale.
Brozovic 5 – Si presenta sul dischetto, un po’ a sorpresa, per il rigore che avrebbe cambiato il discorso qualificazione. Si fa ipnotizzare da Trapp e complica i piani dei suoi.
D’Ambrosio 6 – Partita attenta e con l’obbligo di evitare l’ammonizione. Sempre sollecitato chiude tutto sommato bene dalla sua parte, pur mettendo in difficoltà i compagni con un paio di disimpegni superficiali.
IL TABELLINO
EINTRACHT-INTER 0-0
Eintracht (3-4-1-2): Trapp 7; Hinteregger 6,5, Hasebe 7, N’Dicka 6; Da Costa 5,5, Rode 6 (32′ st Willems 6), Fernandes 6, Kostic 5,5; Gacinovic 5; Haller 5 (35′ st Paciencia sv), Jovic 5,5. A disp.: Ronnow, Falette, De Guzman, Stendera, Russ. All.: Hutter 5,5.
Inter (4-2-3-1): Handanovic 6,5; D’Ambrosio 6, De Vrij 6, Skriniar 6, Asamoah 5,5; Vecino 5,5, Brozovic 5; Politano 5, Borja Valero 6 (35′ st Cedric sv), Perisic 5,5 (13′ st Candreva 5,5); Martinez 5. A disp.: Padelli, Ranocchia, Miranda, Schirò, Merola, Candreva. All.: Spalletti 6.
Arbitro: Collum
Ammoniti: Kostic, Hasebe, Fernandes (E); Asamoah, Martinez, Candreva (I)
Espulsi: nessuno
Note: 21′ Trapp (E) para un rigore a Brozovic (I);
9′ st allontanato il tecnico dell’Eintracht Hutter per proteste. Potrebbe innteressarti anche: Icardi e la tregua a tempo
(fonte: Sportmediaset)