Dove vedere Parma Inter. Sabato alle ore 20:30 allo stadio Tardini il Parma ospiterà l’Inter. I nerazzurri dopo le sconfitte in campionato contro Torino e Bologna, cerca una vittoria per uscire da questo periodo negativo. Diversi i dubbi di formazione per Spalletti, in ballottaggio D’Ambrosio e Cedric. Davanti ad Handanovic, dovrebbero essere Asamoah, coppia centrale Skriniar e De Vrij, quest’ultimo in ballottaggio con Miranda. A centrocampo Brozovic, Gagliarini e Nainggolan. In attacco Icardi, Perisic e Joao Mario .

Il Parma potrebbe schierare in campo buona parte della formazione impiegata con il pareggio contro la Juventus. Davanti a Sepe, la linea difensiva con Iacoponi e Gaglialo sugli esterni, al centro Bruno Alves e Bastoni. A centrocampo Scozzarella , Barillà e Kucka. In attacco sicuri di un posto Gervinho e Inglese, ballottaggio tra Siligardi e Biabiany, mentre Rigoni, tornato in gruppo, dovrebbe stare in panchina.

Dove vedere Parma Inter:

La gara tra Parma e Inter sarà possibile vederla in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Il match sarà visibile su smart tv compatibili, pc, tablet e smartphone, e attraverso decoder Sky Q o Playstation 4. L’incontro tra Parma e Inter sarà disponibile anche per la visione integrale on demand, permettendo a tutti i tifosi e appassionati di potersi godere le emozioni della gara quando vorranno. Potrebbe interessarti anche le parole del tecnico Spalletti in conferenza