Quantcast

Dove vedere Parma Inter. Le due squadre si…

Dove vedere Parma Inter

Dove vedere Parma Inter. Sabato alle ore 20:30 allo stadio Tardini il Parma ospiterà l’Inter. I nerazzurri dopo le sconfitte in campionato contro Torino e Bologna, cerca una vittoria per uscire da questo periodo negativo. Diversi i dubbi di formazione per Spalletti, in ballottaggio D’Ambrosio e Cedric. Davanti ad Handanovic, dovrebbero essere Asamoah, coppia centrale Skriniar e De Vrij, quest’ultimo in ballottaggio con Miranda. A centrocampo Brozovic, Gagliarini e Nainggolan. In attacco Icardi, Perisic e Joao Mario .

Il Parma potrebbe schierare in campo buona parte della formazione impiegata con il pareggio contro la Juventus. Davanti a Sepe, la linea difensiva con Iacoponi e Gaglialo sugli esterni, al centro Bruno Alves e Bastoni. A centrocampo Scozzarella , Barillà e Kucka. In attacco sicuri di un posto Gervinho e Inglese, ballottaggio tra Siligardi e Biabiany, mentre Rigoni, tornato in gruppo, dovrebbe stare in panchina.

Dove vedere Parma Inter:

La gara tra Parma e Inter sarà possibile vederla in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. Il match sarà visibile su smart tv compatibili, pc, tablet e smartphone, e attraverso decoder Sky Q o Playstation 4. L’incontro tra Parma e Inter sarà disponibile anche per la visione integrale on demand, permettendo a tutti i tifosi e appassionati di potersi godere le emozioni della gara quando vorranno. Potrebbe interessarti anche le parole del tecnico Spalletti in conferenza

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *