Quantcast

Davide Astori. La storia di un capitano …

Davide Astori. La storia di un capitano ...

Davide Astori. Esattamente il 4 marzo dell’anno scorso, Davide Astori, è venuto a mancare. Il ricordo degli amici, dei compagni e di tutti quelli che gli hanno voluto bene. Un racconto fatto di voci e immagini, quelle della carriera del difensore. Lo speciale andrà in onda su Sky Sport24 alle 11, e alle 13, proprio il numero che sarà per sempre il quello di Davide.

È passato un anno da quando Davide Astori ci ha lasciato, ma il mondo del calcio non lo ha dimenticato, tanto che al tredicesimo minuto di ogni partita del weekend il capitano della Fiorentina verrà ricordato in tutti gli stadi. Oggi, 4 marzo 2019, Sky Sport24, gli dedicherà uno speciale dal titolo “DAVIDE, storia di un capitano“, un racconto dei momenti più felici della sua carriera attraverso immagini, telecronache delle partite e i ricordi di chi ha condiviso con lui quei momenti. Tanti gli amici che hanno voluto racocntare e ricordare il capitano:
Pezzella, Allegri, Canini, Cossu, Ariaudo, Conti, Nainggolan, Chiellini, Conte, Ranocchia, Sabatini, Della Valle, Pioli, Badelj, Biraghi. Potrebbe interessarti anche: Le pagelle Napoli Juventus 1-2

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *