Quantcast

Cristiano Ronaldo si allena a parte.Problemi alla ….

Cristiano Ronaldo si allena a parte

Cristiano Ronaldo si allena a parte. La squadra bianconera è tornata ad allenarsi. Dopo due giorni di riposo successivi alla vittoria contro il Bologna, l’attaccante Cristiano Ronaldo si allena a parte. Dopo la sfida contro il Bologna, infatti, pare che il portoghese abbia avuto qualche problema alla caviglia. Nei prossimi giorni sono in programma degli accertamenti medici.

La Juventus ha ripreso i consueti allenamenti, ma nella’area c’è qualche preoccupazione. Cristiano Ronaldo, infatti, non ha lavorato insieme alla squadra, a causa di un trauma alla caviglia sinistra rimediato durante l’ultima sfida di campionato contro il Bologna. Per il portoghese sono in programma nelle prossime ore accertamenti medici per valutare l’entità del danno. La società bianconera, al momento non lo vedono a rischio per la partita contro il Napoli prevista per il prossimo marzo. Insieme a lui ha lavorato a parte anche Costa, per il quale le probabilità di essere disponibile per il match contro il Napoli sono molto meno.

Cristiano Ronaldo ha subito un infortunio alla caviglia sinistra, per il quale saranno necessari degli esami. Come evidenziato dallo stesso club bianconero sul proprio sito ufficiale:
“Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna”.

Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha iniziato ad allenarsi, ritrovandosi nel pomeriggio per affrontare prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone. Sponde, circolazione, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento. Domani si torna nuovamente in campo al mattino, è quanto si legge su sito ufficiale della società bianconera. Potrebbe interessarti anche: Conferenza Inzaghi

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *