Cristiano Ronaldo: “Pallone d’Oro? Cosa potrei fare di più?”.

Cristiano Ronaldo: "Pallone d'Oro? Cosa potrei fare di più?".

Cristiano Ronaldo: "Pallone d'Oro? Cosa potrei fare di più?".

Cristiano Ronaldo dopo aver conquistato il 13° trofeo, dichiara di voler vincere un altro Pallone d’Oro.

Dopo la vittoria contro l’Olanda, l’attaccante della Juve, Cristiano Ronaldo si autocandida per il prossimo Pallone d’Oro. “Il Pallone d’Oro? Cosa posso fare di più? Penso nulla, onestamente. Penso che aiuti tutto, sia i trofei collettivi che individuali – ha aggiunto -. Ma io non sono più ossessionato dai trofei, le cose accadono naturalmente. Lo ammetto, però, mi piacerebbe vincere un altro Pallone d’Oro“.

Parole molto forti che riaccendono il dualismo con Messi. In questa stagione nessuno dei due ha messo le mani sulla Champions, ma il portoghese ha conquistato la Nations League con la maglia della nazionale. Un titolo che alla fine potrebbe fare la differenza. 

E’ stato bello vincere questo trofeoha dichiarato CR7 -. Finché avrò la forza e la motivazione, continuerò a rappresentare i colori del Portogallo. Quando sono con la nazionale mi sento come a casa“. “Sono in nazionale da 16 anni e provo ancora lo stesso entusiasmo di quando avevo 18 anni“, ha aggiunto. “Darò sempre il massimo e i portoghesi sono sempre dalla mia parte, quindi li ringrazio per il loro entusiasmo per me -ha concluso l’attaccante della Juve -. Voglio aiutare il Portogallo a vincere altri trofei“. Potrebbe interessarti anche: De Ligt, Cristiano Ronaldo mi ha chiesto di raggiungerlo

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons