CR7 apre la sua casa per TVI. La Juve, Messi, Joao Felix…

CR7 apre la sua casa per TVI. La Juve, Messi, Joao Felix...

Intervista esclusiva a CR7 della tv portoghese con la spettacolare vista sulla città e le Alpi da corollario. Il giocatore ha parlato della famiglia e rivela se sarà di nuovo padre.

CR7 apre la sua casa per TVI e presenta la nuova vita da torinese, la sua Juventus , il rivale di sempre Lio Messi, la nuova star Joao Felix. E in un video c’è anche la visita alla vecchia foresteria di Lisbona dove ha passato la sua gioventù, lontano da casa per diventare un campione con lo Sporting e poi spiccare il volo per Manchester, Madrid e infine Torino. «Mio figlio Cristianinho non poteva crederci che io fossi cresciuto lì. Adesso sembra tutto facile, le case, le auto… Ma per diventare un grade calciatore serve lavorare duro, ed è questo che sto cercando di fargli capire».

L’intervista esclusiva della tv portoghese è filmata con la spettacolare vista sulla città e le Alpi da corollario. Quando CR7 arriva, si sentono i bimbi in sottofondo. Poi si parte e al notiziario delle 8 ci sarà la prima parte. Il fuoriclasse parla della famiglia, rivela se sarà di nuovo padre, si mostra orgoglioso della casa, del club, dello staff, della giornata scandita dalla massima professionalità anche a tavola perché vuole continuare a essere il migliore, vuole anche i Mondiali del Qatar e vuole continuare ad alzare trofei in maglia bianconera. Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Milan Maldini fa il punto del mercato.

(fonte: Tuttosport)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *