Coronavirus Serie A : Lotta scudetto in piena estate .

Coronavirus Serie A

I campionati si chiuderanno in piena estate , coronavirus permettendo .

I campionati si chiuderanno regolarmente senza classifiche congelate e titoli non assegnati , si giocherà fino a estate inoltrata , coronavirus permettendo. In questi giorni tutti i presidenti della Serie A si sono confrontati per cercare di trovare una soluzione a questo anno calcistico maledetto a causa del coronavirus . Le proposte sono varie ma l’idea che sembra essere fondata è quella di far ripartire la Serie A a fine maggio con la speranza che l’emergenza coronavirus sia passata .

Oltre a trovare una soluzione per la Serie A c’è anche la problematica della Uefa. L’Italia , propone di giocare solo i rispettivi campionati fino a metà luglio in modo da poter dare spazio alle coppe successive. Sicuramente anche il prossimo sarà un anno pieno di incontri e con poche pause, ma forse l’unica soluzione per limitare i danni economici per i club onde evitare probabili polemiche , se non giudiziarie, che potrebbero scaturire dal congelamento delle classifiche .

E’ la soluzione più logica, ma siamo legati agli eventi e a quello che sarà dell’Europa nei prossimi due mesi. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la pagina mainsport.it o vai sui canali social.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *