Coronavirus Matuidi: Io asintomatico, seguite le regole.

Coronavirus Matuidi

Il centrocampista della Juventus, Blaise Matuidi, sul suo profilo Instagram , conferma di essere positivo al Coronavirus .

Blaise Matuidi , centrocampista della Juventus, all’indomani dell’annuncio della sua positività al Coronavirus, scrive un messaggio sul suo profilo Instagram:

Io sono positivo. Di solito amo pensare sempre positivo perché sono una persona che cerca di irradiare buone vibrazioni alla mia famiglia, ai miei amici ai miei compagni. Sono portatore asintomatico del virus, cosciente di avere il privilegio di essere un calciatore professionista e di beneficiare per questo motivo di un monitoraggio sanitario regolare ed eccellente. Se non lo fossi stato, forse non avrei mai saputo di esserlo“.

Sono positivo, usciremo collettivamente più’ forti da questa prova, che ci insegnerà a conoscerci meglio, a essere più solidali, più generosi, migliori – aggiunge il 32enne francese .

Ringrazio tutti voi per i messaggi di amicizia e di sostegno. Restiamo disciplinati e uniti per poter presto tornare a fare le coccole ai nostri figli, abbracciare i nostri genitori, dare la mano ai nostri fratelli e sorelle e festeggiare i gol con i nostri compagni“. Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra Pagina per avere tutte le news .

Medhi Benatia ha pubblicato il seguente post di vicinanza nei confronti di Matuidi: “Con tutto il cuore con te, mio ​​fratello Matuidi Un soldato come te ha visto gli altri. Possa Dio concederti la guarigione, preservare te e la tua famiglia“.

Anche Miralem Pjanic ha voluto esprimere la sua vicinanza a Blaise Matuidi attraverso un post su Instagram: “Forza fratello: andrà tutto bene”.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *