Coppa Italia Napoli Spezia, le formazioni dei quarti di finale.
Il Napoli di Gennaro Gattuso ospita lo Spezia di Vincenzo Italiano nei quarti di finale di Coppa Italia.
Il Napoli sfida lo Spezia nei quarti di finale di Coppa Italia. I padroni di casa stanno attraversando un periodo nero: prima la sconfitta in Supercoppa Italiana contro la Juve, poi il ko contro il Verona in Serie A. Gli ospiti invece stanno attraversando un periodo di rinascita anche se nell’ultima sfida hanno perso contro la Roma. Il 19 gennaio scorso lo Spezia aveva battuto proprio la Roma per aggiudicarsi un posto nei quarti di finale, mentre il Napoli aveva battuto l’Empoli per 3-2.
La partita Napoli-Spezia si giocherà giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio Diego Armando Maradona e sarà visibile in esclusiva dalla Rai, che detiene i diritti della competizione. La partita sarà visibile in particolare su Rai Due. Ovviamente il match sarà visibile anche in streaming, grazie alla piattaforma RaiPlay.
Le formazioni di Coppa Italia Napoli-Spezia
Gennaro Gattuso è pronto a scendere in campo con il 4-3-3 . Tra i pali Meret, difesa a quattro formata da Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Demme affiancato da Elmas e Zielinski. In attacco il tridente offensivo formato da Politano, Lozano e Insigne.
Vincenzo Italiano schiererà il 4-3-3. Tra i pali Krapikas, difesa a quattro formata da Vignali, Ismajli, Erlic e Ramos. A centrocampo Ricci, affiancato da Deiola e Acampora. In attacco Verde, Galabinov e Agudelo.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne.
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Ismajli, Erlic, Ramos; Deiola, Ricci, Acampora; Verde, Galabinov, Agudelo.
Potrebbe interessarti anche: Diego Armando Maradona, la storia di un vero campione.