Coppa Italia Napoli Lazio, le probabili formazioni.

Napoli Lazio Coppa Italia

Il Napoli di Gennaro Gattuso sfida la Lazio di Simone Inzaghi nel match dei quarti di finale di Coppa Italia .

Tutto pronto per la sfida che vedrà il Napoli affrontare la Lazio per conquistare il pass per le semifinali di Coppa Italia. La sfida metterà di fronte due formazioni che stanno vivendo due momenti opposti della stagione, e che puntano a qualificarsi alle semifinali della competizione. Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . 

Il Napoli infatti , non sta attraversando un periodo positivo e nel campionato di Serie A ha perso contro la Fiorentina con il risultato di 0-2. La squadra di Inzaghi invece sta attraversando uno dei periodi migliori vincendo undici competizioni consecutive. La partita Napoli-Lazio match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, si giocherà martedì 21 gennaio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Paolo e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Le probabili formazioni Napoli Lazio di Coppa Italia

Gennaro Gattuso dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali Ospina, difesa a quattro composta da Di LorenzoManolasLuperto e Hysaj . A centrocampo la coppia Fabian RuizLobotka, mentre sulle fasce agiranno Allan Callejon. In attacco la coppia MilikInsigne.

Simone Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Strakosha, probabile conferma per Luiz FelipeAcerbi Radu . A centrocampo Milinkovic-SavicLucas Leiva e Luis Alberto , mentre la coppia formata da Lazzari Lulic agiranno sulle fasce. In attacco probabile conferma per la coppia CaicedoImmobile.

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon; Milik, Insigne
Indisponibili: Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Malcuit.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Caicedo
Indisponibili: Lukaku, Cataldi, Marusic (In dubbio)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *