Coppa Italia Milan Torino, le probabili formazioni.

Coppa Italia Milan Torino

Il Milan di Stefano Pioli sfida il Torino di Walter Mazzarri nel match valido ai quarti di finale di Coppa Italia.

Il Milan dopo aver battuto la Spal è pronta ad affrontare il Torino per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore? Visita la nostra pagina . Dopo il successo sulla Spal agli ottavi, la formazione rossonera vuole la qualificazione alle semifinali. Ma prima dovrà vedersela contro i granata che vengono da una clamorosa sconfitta per 0-7 contro l’Atalanta. 

La partita Milan-Torino si giocherà martedì 28 gennaio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play .

Le probabili formazioni Milan-Torino di Coppa Italia

Stefano Pioli dovrebbe confermare il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe partire dal 1′ Begovic , difesa a quattro formatta da ContiMusacchioRomagnoli Hernandez . A centrocampo probabile conferma per KessiéBennacer , mentre sulle fasce agiranno Castillejo e Calhanoglu. In attacco dovrebbe partire Piatek , ma attenzione ad Ibrahimovic che potrebbe partire dal primo minuto con  Leao.

Walter Mazzarri dovrebbe confermare il 3-5-2. Tra i pali Sirigu, difesa a tre composta probabilmente da IzzoNkoulou e Djidji. A centrocampo probabile conferma per  RinconMeitè Aina, mentre sulle corsie laterali agiranno  De Silvestri Verdi. In attacco la coppia BerenguerBelotti .

Milan (4-4-2): Begovic; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Piatek, Leao
Indisponibili: Duarte, Calabria, Biglia

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti
Indisponibili: Baselli, Zaza

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *