Il Milan di Stefano Pioli ospita il Torino di Marco Giampaolo nel match valido agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il Milan è pronta ad affrontare il Torino per la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, dopo aver battuto gli uomini di Giampaolo nel campionato di Serie A per 2-0, si ritrovano nuovamente in campo a sfidarsi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente guadagnerà il pass per i quarti e affronterà una tra Fiorentina ed Inter.
La partita Milan-Torino si giocherà martedì 12 gennaio 2021 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1. Milan–Torino sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato. Servizio usufruibile da pc collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.
Le formazioni Milan-Torino di Coppa Italia
Stefano Pioli è pronto a schierare il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Tatarusanu , difesa a quattro formatta da Dalot, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo spazio alla coppia Tonali-Kessié, mentre sulla trequarti agiranno Castillejo, Brahim Diaz e Hauge, pronti ad innescare l’unica punta Leao.
Marco Giampaolo scenderà in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Milinkovic-Savic, difesa a tre composta da Izzo, Bremer e Buongiorno. A centrocampo conferma per Meité, Rincon e Linetty, mentre sulle corsie laterali agiranno Vojvoda e Murru. In attacco la coppia offensiva Verdi–Zaza.
MILAN (4-2-3-1) : Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
TORINO (3-5-2) : Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Meitè, Rincon, Linetty, Murru; Verdi, Zaza.
Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione.
Lascia un commento