Coppa Italia Milan Torino, le formazioni degli ottavi.
Il Milan di Stefano Pioli ospita il Torino di Marco Giampaolo nel match valido agli ottavi di finale di Coppa Italia.
Il Milan è pronta ad affrontare il Torino per la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia. I rossoneri, dopo aver battuto gli uomini di Giampaolo nel campionato di Serie A per 2-0, si ritrovano nuovamente in campo a sfidarsi per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La vincente guadagnerà il pass per i quarti e affronterà una tra Fiorentina ed Inter.
La partita Milan-Torino si giocherà martedì 12 gennaio 2021 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai sul canale Rai 1. Milan–Torino sarà visibile anche in diretta streaming grazie a RaiPlay, piattaforma utile per assistere a tutta la programmazione della Rai: basterà registrarsi e scegliere l’evento desiderato. Servizio usufruibile da pc collegandosi al sito www.raiplay.it o da smartphone e tablet scaricando l’applicazione dedicata.
Le formazioni Milan-Torino di Coppa Italia
Stefano Pioli è pronto a schierare il modulo 4-2-3-1. Tra i pali Tatarusanu , difesa a quattro formatta da Dalot, Kalulu, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo spazio alla coppia Tonali-Kessié, mentre sulla trequarti agiranno Castillejo, Brahim Diaz e Hauge, pronti ad innescare l’unica punta Leao.
Marco Giampaolo scenderà in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Milinkovic-Savic, difesa a tre composta da Izzo, Bremer e Buongiorno. A centrocampo conferma per Meité, Rincon e Linetty, mentre sulle corsie laterali agiranno Vojvoda e Murru. In attacco la coppia offensiva Verdi–Zaza.
MILAN (4-2-3-1) : Tatarusanu; Dalot, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
TORINO (3-5-2) : Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Meitè, Rincon, Linetty, Murru; Verdi, Zaza.
Potrebbe interessarti anche: Zlatan Ibrahimovic, la storia di un campione.