Coppa Italia Milan Spal, le probabili formazioni.

Coppa Italia Milan Spal

Il Milan di Stefano Pioli sfida la Spal di Leonardo Semplici nel match valido agli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Milan ospita la Spal nel match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020. I padroni di casa arrivano a questo incontro dopo la bella vittoria ottenuta a Cagliari in campionato e vincere anche gli ottavi potrebbe essere una buona occasione per recuperare una stagione di alti e bassi. Sei appassionato di Sport? guarda la nostra pagina  per restare sempre aggiornato con le migliori news .

La Spal di Semplici sta avendo diverse difficoltà sia a livello di gioco sia a livello di risultati e una vittoria contro una squadra importante potrebbe rivoluzionare la grinta della squadra. La partita Milan-Spal si giocherà mercoledì 15 gennaio 2020 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva in chiaro su Rai Due.

Le probabili formazioni Milan-Spal ottavi di finale di Coppa Italia 2019/2020

Stefano Pioli dovrebbe confermare il 4-3-3. Tra i pali dovrebbe partire dal 1′ Begovic , difesa a quattro formatta da Conti, Kjaer, Romagnoli e Hernandez . A centrocampo probabile conferma per Krunic, Bennacer e Paquetà . In attacco dovrebbe partire Piatek , ma attenzione ad Ibrahimovic che potrebbe partire dal primo minuto a completare il tridente offensivo con Suso e Bonaventura.

Leonardo Semplici dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2. A difesa del portiere Berisha spazio a Cionek , Vicari e Tomovic. A centrocampo probabile conferma per Murgia , Valdifiori e Valoti, mentre sulle fasce agiranno Strefezza e Igor. In attacco la coppia PetagnaFloccari .

Milan (4-3-3): Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Bennacer, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. All. Stefano Pioli.
Indisponibili: Biglia, Duarte, G. Donnarumma

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Valoti, Igor; Petagna, Floccari . All. Leonardo Semplici .
Indisponibili: D’Alessandro, Fares
Squalificati: Missiroli

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *