Coppa Italia Juventus Roma, le probabili formazioni.

Coppa Italia Juventus Roma

La Juventus di Maurizio Sarri sfida la Roma di Paulo Fonseca nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Grande sfida quella che va in scena all’Allianz Stadium di Torino, dove Juventus e Roma si affrontano in una gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincitrice del match sfiderà in semifinale una tra Milan e Torino. I bianconeri sono reduci da un successo nell’ultima giornata del campionato di Serie A, ottenuto contro il Parma grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo. Tre punti anche per i giallorossi, che hanno sconfitto il Genoa nella gara del Ferraris andata in scena domenica alle 18.

La partita Juventus-Roma si giocherà mercoledì 22 gennaio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dell’Allianz Stadium e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv su Rai , che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501). Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it . 

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, servizio di streaming disponibile su PC, smartphone e tablet.

Le probabili formazioni Coppa Italia

Maurizio Sarri dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. A difesa del portiere Buffon, probabile conferma per Cuadrado BonucciRugani e Alex Sandro . A centrocampo spazio a PjanicRabiot Emre Can. Sulla trequarti probabili conferma per Bernardeschi, pronto ad innescare la coppia offensiva HyguainRonaldo.

Paulo Fonseca dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Tra i pali Pau Lopez, difesa a quattro composta molto probabilmente da Florenzi Mancini Smalling e Kolarov. In mediana spazio alla coppia CristanteVertout , mentre sulla trequarti agiranno molto probabilmente Under ,  Pellegrini Kluivert, pronti ad innescare l’unica punta Kalinic.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo
Indisponibili: Demiral, De Sciglio, Khedira, Chiellini, Alex Sandro (in dubbio)

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic
Indisponibili: Mkhitaryan, Zappacosta, Perotti, Pastore, Zaniolo
Squalificati: Dzeko

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *