Coppa Italia Juve Spal, le formazioni dei quarti.
La Juve di Andrea Pirlo sfida la Spal di Pasquale Marino nei quarti di finale di Coppa Italia.
La Juve affronterà la Spal nel match dei quarti di finale di Coppa Italia. Gli uomini di Pirlo sono riusciti a battere il Napoli aggiudicandosi la SuperCoppa Italiana e in contemporanea sono tornati in corsa nel campionato di Serie A grazie alla vittoria contro il Bologna. La Spal, unica squadra di B presente ai quarti di Coppa Italia, avendo eliminato il Sassuolo, sono a ridosso delle prime in campionato e anche contro i bianconeri vorranno dimostrare il loro valore.
La partita Juve-Spal si giocherà mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadium di Torino e verrà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai , ovvero l’emittente che detiene i diritti della competizione. La sfida sarà visibile anche in streaming grazie alla piattaforma RaiPlay attraverso dispositivi come pc e notebook .
Le formazioni Juve-Spal di Coppa Italia
Andrea Pirlo schiererà il modulo 4-4-2. Tra i pali Buffon difesa a quattro formata da Di Pardo, Demiral, De Ligt e Frabotta. A centrocampo la coppia Fagioli– Rabiot, mentre sulle fasce laterali agiranno Bernardeschi e Ramsey. In attacco la coppia offensiva Kulusevski–Morata.
Pasquale Marino è pronto a schierare il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Berisha spazio a Tomovic, Vicari e Ranieri. A centrocampo agiranno Missiroli, Valoti ed Esposito, mentre sulle corsie laterali Strefezza e Sala. In attacco la coppia Floccari–Paloschi.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Di Pardo, Demiral, De Ligt, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Missiroli, Valoti, Esposito, Sala; Floccari, Paloschi.
Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, le tappe della sua carriera