Coppa Italia Inter Fiorentina, le probabili formazioni.

Coppa Italia Inter Fiorentina

L’Inter di Antonio Conte sfida la Fiorentina di Giuseppe Iachini nel match valido ai quarti di finale di Coppa Italia.

L’Inter dopo il pareggio in casa contro il Cagliari con il risultato di 1-1 nel campionato di Serie A è pronta per affrontare la Fiorentina per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. I nerazzurri, dopo qualche passo falso nell’ultimo periodo, il ritmo giusto, cercando di arrivare fino in fondo a un torneo a cui Antonio Conte ha fatto capire di tenere parecchio; di contro i viola, che pur con un rendimento altalenante nella loro stagione, hanno confermato la tendenza ad essere comunque squadra ostica da affrontare per chiunque specialmente nei big match. Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore? Visita la nostra pagina . 

La partita Inter-Fiorentina si giocherà mercoledì 29 gennaio 2020 alle ore 20.45 nel palcoscenico dello Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming su Rai Play .

Le probabili formazioni Inter Fiorentina Coppa Italia .

Antonio Conte dovrebbe confermare il modulo 3-5-2.  Tra i pali Handanovic, difesa a tre formata da de VrijRanocchia Bastoni. A centrocampo probabile conferma per BarellaSensi e Borja Valero , mentre sulle fasce agiranno molto probabilmente Candreva Biraghi. In attacco la coppia offensiva  Lautaro Martinez Sanchez.

Giuseppe Iachini dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2. A difesa del portiere Dragowski, spazio a Milenkovic , Ceccherini Caceres . In mediana spazio a Benassi Pulgar Castrovilli, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Lirola Dalbert. In attacco probabile conferma per la coppia ChiesaCutrone.

Inter (3-5-2): Handanovic; Bastoni, de Vrij, Ranocchia; Candreva, Barella, Borja Valero, Sensi, Biraghi; Lautaro, Sanchez. Allenatore : Antonio Conte .
Indisponibili: Brozovic, Gagliardini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Chiesa . Allenatore Giuseppe Iachini .
Indisponibili: Ribery
Squalificati: Pezzella

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *