Coppa Italia Fonseca: Diversa qualità tra Roma e Juventus.

Coppa Italia Fonseca

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato del match e di ricevere quanto prima due rinforzi per la sua squadra.

Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia , la Roma esce sconfitta contro la Juventus di Maurizio Sarri con il risultato di 3-1 e il tecnico giallorosso, Paulo Fonseca, è intervenuto ai microfoni della Rai per commentare la prestazione della sua rosa:

Nel primo tempo è mancato coraggio.
“La differenza nel primo tempo è stata l’efficacia. La squadra ha giocato bene fino agli ultimi trenta metri ma poi la qualità tra le due squadre è diversa”. 

Quanto è pesata l’assenza di Dzeko?
“Edin è molto importante per noi, ma il problema non è stato soltanto in Kalinic. Tutti gli attaccanti hanno giocato al di sotto delle loro prestazioni. La differenza con la Juventus è stata in questa”. 

Si è fermato Diawara.
“Sono molto preoccupato, vediamo come sta. Non abbiamo molti giocatori in questo momento, speriamo che la situazione di Diawara non sia grave. Abbiamo questi giocatori e dobbiamo pensare con questi al derby”. 

Da cosa dipendono queste difficoltà sui gol?
“La differenza è la qualità dei giocatori. I loro due primi gol sono arrivati in contropiede, poi c’è un Ronaldo che non sbaglia. gli attaccanti della Roma devono lavorare di più anche per aiutare la difesa. Kluivert, Under e Kalinic devono aiutare di più la squadra”. 

Come pensa di rimediare alle disattenzioni difensive?
“Dobbiamo lavorare tanto. Abbiamo preso due gol in contropiede e dovremo lavorare su questo”. 

Si aspetta qualcosa dal mercato?
“Sì, mi aspetto due giocatori”. 

La Lazio?
“Dobbiamo pensare alla partita con fiducia. La mia preoccupazione è recuperare i giocatori”. 
Non puoi fare a meno di restare aggiornato con tutte le news della tua squadra? Guarda la pagina mainsport.it .  

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *